lunedì 7 dicembre 2009

elena.vogliadifare = null

oggi, è una di quelle giornate in cui non ho voglia di fare niente. Forse è colpa della mini-vacanza che mi sono presa andando in Danimarca o perchè stanno per finire le lezioni e allora sono disincentivata a fare qualsiasi cosa che possa avere una minima valenza di utilità nella mia vita. Comunque le vancanze sono andate bene, mi sono divertita, ho conosciuto tante persone, entrata nella civiltà, fatto tante foto e iniziato a conoscere Gilda, mangiato tanti cookies dalle mille calorie, vista la fine della Danimarca (e quindi aver fatto più di 10 km a piedi).


Tornare alla realtà è stata dura, aver paura di essere fregata ogni 10 nanosecondi non è assai rilassante come atmosfera! Però va be ha anche i suoi pregi essere tornati a casa. Questo week end, si preannunciava più vivace, invece è stato all'insegna della nullafacenza e del sonno. Tranne per ieri sera che sono andata ad un concerto, molto carino direi.
Che altro dire??

Mmh mi sa che gli aggiornamenti sono pressochè finiti..sto quasi pensando di fare un account Flickr per mettere le mie foto..qui mi sento un po' stretta, anche se è l'ennesima scusa per non fare niente e perdere tempo!

Nessun commento:

Posta un commento