Pare che sia giunto il 2010, non me ne rendo ancora conto, ma dicono che sia il 6 gennaio! E tutti, ma dico TUTTI fanno classifiche di qualsiasi cosa! Album, film, cartoni, riviste, pubblicità...io direi di fare anche basta! :) anche perchè, aimè (forse è meglio così), i gusti delle persone sono diversi e ognuno decide quello che è più bello per se, passando per generi diversi. Ma il problema è che arrivano quelle persone che pensano di essere i migliori critici del mondo su qualsiasi argomento che trattano o che comunque la loro opinione sia più giusta di quella degli altri e così iniziano a volare insulti, giudizi casuali, prese in giro...bla bla bla!
Ma va be, le feste son passate senza troppi problemi, apparte la neve che crea disagio sempre e come solito a Ravenna il piano antineve funziona a corrente alternata e tutto piomba nel caos (meno male che questa volta non ha ghiacciato molto)!
La cosa positiva di questo inizio anno è che mi sono accorta che finalmente non sono attorniata da persone stupide/inutili, anzi, in fin dei conti non cambierei quasi niente!
Progetti? No, nessun progetto, nessun buon proposito (sono pigra), ho solo in mente qualche evento (ai quali spero se ne aggiungano altri) a cui voglio partecipare ma c'è ancora un po' di tempo, meglio pensare al futuro più prossimo!
Mi sento il colpa per la classifica di rospa radio mandata via mail...
RispondiEliminanooooooooooooo
ahah! è GIUSTO che tu ti senta in colpa! :P
RispondiElimina