Si, nuovamente ho messo da parte questo blog, non per menefreghismo o chessò io, ma perchè non è successo niente di così rilevante, o per lo meno niente che scriverei su un blog.
Non ho mai ben capito come utilizzare a pieno questo spazio, se come diario o come fotoBlog o come contenitore di cazzate.
Penso che a poche persone possa interessare ciò che faccio o ciò che mi capita ogni giornio (non penso vi possa fregare qualcosa nel caso in cui io svenga o se mi becco il raffreddore ecc), sarebbe anche piuttosto noioso e poi, diciamoci la verità, "ma una sporta di cazzi vostri mai?".
Un fotoBlog, avrebbe senso se facessi più foto. Aimè ultimamente sono un po' a digiuno, causa tempi e impegni vari e poi non è che faccia ste gran foto.
Il contenitore di cazzate, effettivamente, andando a guardare nello storico di questo blog, sembra il "termine" più adatto per definirlo. Ma mi dispiace considerarlo come un accozzaglia di cose messe li a caso.
E allora, non diamogli un'etichetta. Evitiamo di dare una frequenza costante ai post che vengono scritti (tanto non ci riuscirei). Quello che viene scritto, viene scritto. Se per caso ogni tanto vengono scritte delle cazzate o delle cose che proprio non vi vanno giù, beh, sapete chi sono quindi potete linciarmi personalmente oppure limitarvi a scrivere un commento anonimo, così nessuno si arrabbia con nessuno, tutti vivono felici e tranquilli la loro vita e buonanottealsecchio.
Nel frattempo, ridendo e scherzando, tra poco è il compleanno di MonoValda. Prometto che in occasione di tale ricorrenza, ci saranno ricchi premi e cotillon per tutti (credeteci).
Buona notte!
Va bene cosi !!!
RispondiEliminaSiii, vogliamo i premi!!
RispondiElimina:D
RispondiEliminacavolo mi tocca inventarmi qualcosa per i premi!
voglio la splilletta di MonoValda!
RispondiEliminaciao ciao
ROSS